La nostra storia
- Home
- /
- La nostra storia
Siamo un’azienda che guarda avanti ma che viene da lontano.
La Ceroni&Partners Serramenti ha alle spalle una lunga storia.
Fondata a Zogno (Bergamo), nel cuore della Valle Brembana, nel 1949 da Alessio Ceroni come laboratorio artigianale di falegnameria per la produzione di mobili e infissi, nel 1978 subentra alla gestione il figlio Diego Ceroni, che la struttura principalmente per la realizzazione di serramenti esterni e porte.
Nel 1997 l’attività viene trasferita a Zogno, nell’attuale sito produttivo, con una decisa svolta in direzione della produzione di precisione industriale.
Precisione industriale, cura tutta artigianale
Con l’introduzione nel 1997 dei centri di lavoro, la Ceroni&Partners si posiziona tra le prime aziende in Italia ad applicare questa tecnologia nella realizzazione degli infissi.
Da allora, la produzione di precisione industriale è andata integrandosi alla cura artigianale del dettaglio, marchio di fabbrica della Ceroni&Partners sin dalla sua fondazione.
In oltre sessant’anni e col succedersi di tre generazioni alla guida dell’azienda, da realtà artigianale ci siamo sviluppati in struttura produttiva industriale.
Tuttavia nel lavoro di progettazione e realizzazione dei nostri serramenti continuiamo a mettere la stessa cura, la stessa competenza, la stessa inestinguibile passione del fondatore dell’azienda.